Vendita 128.000,00 € - Appartamento
Siamo in pieno centro, in una delle vie principali della città a due passi dalle migliori scuole e dai servizi essenziali.
Ti presentiamo un immobile davvero interessante, ideale per la tua famiglia, posto al secondo piano con ascensore.
Un ampio ingresso fa da padrone in questo appartamento, la stanza più grande e luminosa è il soggiorno, la cucina è abitabile, le camere da letto sono comode ed è presente anche un utilissimo ripostiglio. Potrai godere di un’ottima esposizione ad est-sud, con due balconi che circondano l’appartamento di cui uno con affaccio su Via Galluppi.
Il riscaldamento è autonomo, gli infissi sono in in pvc doppio vetro che garantiscono un isolamento acustico ed energetico ottimale, inoltre, non dovrai preoccuparti della mancanza dell’acqua poiché è presente una riserva privata che ti assicura sempre l’approvvigionamento idrico.
Questo immobile rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, adatto a soddisfare tutte le esigenze della tua famiglia e dei tuoi figli.
Dettagli
- Stato dell'Immobile: Buono
- Esposizione: Sud Est
Caratteristiche
- Aria Condizionata
- Ascensore
- Doppi Vetri
- Non Arredato
- Porta Blindata
- Ripostiglio