Investimento sicuro in una zona ottima!

Investimento sicuro in una zona ottima!
Viale Giacomo Mancini, Cosenza
Vendita 98.000,00 € - Appartamento
Rif. 589 74 Mq 2 Camere da letto 1 Bagno 2007 Anno di costruzione

Viale Parco, proponiamo un appartamento in uno stabile di recente costruzione con ottime rifiniture.

Posto all’ottavo piano con l’ascensore, l’immobile si compone di ingresso corridoio, cucina/soggiorno open space servita da un comodo terrazzino, due camere da letto e un bagno.

Ma non è tutto! Questo immobile viene venduto completo di tutti i mobili già presenti al suo interno, il che lo rende una soluzione ideale per chi cerca un investimento redditizio.

Non perdere l’occasione di acquistare un immobile dalle grandi potenzialità, in una zona in costante sviluppo e a pochi passi dai principali servizi.

Chiamaci per maggiori info!

Dettagli

  • Stato dell'Immobile: Nuovo
  • Esposizione: Nord Est

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Doppi Vetri
  • Porta Blindata
  • Terrazzo

Planimetria

Piano Ottavo

Mappa

Altre Proposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confronta Proprietà

Confronta
Puoi confrontare solo 4 proprietà, qualsiasi nuova proprietà aggiunta sostituirà la prima dal confronto.