Via Brenta – Quadrilocale

C099

163 mq

6 Locali

6 Camere

2 Bagni

Descrizione Immobile

Con un doppio ingresso tra Via Tocci e Via Brenta, proponiamo uno spazio che non è solo metratura, ma una concreta opportunità di progetto, di impresa e di evoluzione.

Si tratta di un immobile di ampia metratura, accatastato in categoria C/1, situato al piano seminterrato di uno stabile signorile. L’unità, fino a poco tempo fa adibita a laboratorio di analisi, conserva una distribuzione interna particolarmente funzionale, pronta a rispondere a diverse esigenze professionali.

L’ingresso conduce a un’ampia sala d’attesa, mentre la restante superficie si sviluppa in sei ambienti distinti, in passato destinati ai laboratori e oggi ideali per attività sanitarie, studi professionali, centri servizi o realtà che necessitano di spazi separati e ben organizzati. Completano la proprietà due bagni con relativi antibagni.

Grazie alla sua versatilità e alla presenza dei due accessi indipendenti, l’immobile si presta anche a progetti differenti, come l’apertura di un locale, di un’attività di ristorazione o di altre iniziative commerciali.

Una soluzione concreta e interessante per chi desidera dare forma alla propria idea imprenditoriale.

Contattaci per maggiori informazioni.

Scopri altri immobili in zona

Ricerca immobili vicini…

Richiedi maggiori informazioni

Compila il modulo qui sotto
e scarica gratuitamenmte le nostre guide!

Compila il modulo qui sotto
e scarica gratuitamenmte le nostre guide!

Compila il modulo qui sotto
e scarica gratuitamenmte le nostre guide!